Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Gudmundsson verso la Fiorentina, tra stasera e domani attesa altra accelerata

Gudmundsson verso la Fiorentina, tra stasera e domani attesa altra accelerata
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 17:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Albert Gudmundsson (27 anni, in foto) verso la Fiorentina, una pista di mercato che si è accesa nuovamente negli scorsi giorni, specie quando si è cominciato a capire come il futuro di Nico Gonzalez fosse lontano dal colore viola del capoluogo toscano. Ancora l'argentino deve comunicare alla Fiorentina la sua volontà di cambiare aria e unirsi a un altro progetto, ma il dado ormai sembrerebbe essere stato tratto, il percorso si sta tracciando.

Secondo quanto appreso da TMW, tra questa sera e domani le parti cercheranno di avvicinare ulteriormente le loro posizioni, anche se in questo senso sin dal principio del ritorno di fiamma viola, il Genoa si è dimostrato da subito ben più disponibile a lasciar partire l'islandese classe 1997 rispetto allo scorso gennaio. L'operazione, come già svelato da qualche giorno, dovrebbe farsi in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro più 20.

Gilardino intanto ha chiesto uno sforzo alla sua società per arrivare ad Arkadiusz Milik, centravanti della nazionale polacca in uscita dalla Juventus, di gran lunga preferito a M'Bala Nzola agli occhi del mister. Altri nomi in ballo sono quelli di Remi Oudin (per il quale sono stati offerti 2,5 milioni di euro al Lecce) e un altro bianconero come Tarek Muharemovic, quest'ultimo però in forza alla Under 23. Il Genoa cerca anche un esterno sinistro in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile