Giuntoli: "Tomori interessante, ma dipende dal Milan. Zirzkee? Mai parlato col Manchester"
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan: "Frustrati? Forse per i tanti infortuni avuti, ci può mancare qualche punto ma stiamo iniziando a vedere un po' di luce. Siamo fiduciosi".
Sorpreso dall'esclusione di Yildiz?
"In una finale il mister vuole cercare di gestire le forze, per osare magari nel secondo tempo. Credo sia più un discorso tattico che tecnico".
Urgente l'arrivo di un difensore?
"Si, è urgente ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi".
Tomori fuori dal mercato?
"Non lo so, dovresti chiedere a loro. Certamente è un giocatore interessante, ma dipende molto dagli altri. Prima dobbiamo aspettare le loro esigenze, ci sono dinamiche differenti e ci vuole un pochino di pazienza".
Zirkzee può arrivare?
"Col Manchester non ci abbiamo mai parlato, loro hanno situazioni da risolvere. La Juventus deve stare alla finestra, ma ancora non c'è niente".
Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan di questa sera.
Juventus (4-2-3-1); Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Yildiz, Nico Gonzalez, Adzic, Fagioli, Weah, Douglas Luiz, Cambiaso, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Tomori, Thiaw, Theo; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Jovic, Zeroli, Pavlovic, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Vos, Traore, Camarda, Musah, Bakumo. Allenatore: Sergio Conceicao.