Genoa, Sucu tornerà al Ferraris contro il Monza. Il presidente di nuovo in tribuna il 27 gennaio
Dan Sucu ha lasciato Genova dopo giorni molto intensi. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il nuovo presidente del club ligure sarà nuovamente in città in occasione della prossima gara casalinga del Grifone, ovvero quella contro il Monza del 27 gennaio, il cui calcio d'inizio è previsto per le 20.45. intanto si divide tra i rossoblù, il Rapid Bucarest e la sua attività imprenditoriale, quella di proprietario di Mobexpert.
Intanto il Genoa ha ricevuto l'atto di citazione, presentato al Tribunale civile di Genova, con cui A-Cap contesta l'aumento del capitale che ha portato Sucu alla guida della società con il 77% delle azioni e ne chiede l'annullamento. I legali della società Marco Arato dello studio Bonelli Erede, si stanno preparando alla battaglia legale, certi del fatto che l'operazione portata avanti dal CdA sia irreversibile. Lo stanziamento di 40 milioni di euro sono stati votati all'unanimità sulla base della richiesta dell'Agenzia delle Entrate dopo che A-Cap aveva fatto capire di non voler procedere. I tempi si preannunciano lunghi.
Intanto Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato del nuovo acquisto Otoa: "È un giocatore giovane con qualità tecnica. Deve prendere fiducia e continuare a lavorare perché ci sono ancora aspetti da migliorare. E’ un giocatore per il futuro della società".