Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, piace un giocatore dell'Hellas: occhi puntati sullo slovacco Suslov

Genoa, piace un giocatore dell'Hellas: occhi puntati sullo slovacco SuslovTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 13:15Serie A
di Andrea Piras

Fra sei giorni partirà ufficialmente la stagione del Genoa. Dopo l’ottima stagione, i rossoblù di Alberto Gilardino vorranno riconfermarsi sul campo. E per questo motivo la società è al lavoro per trovare i giusti innesti da integrare in rosa. Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Vitinha e i riscatti dei giocatori in prestito, oltre ai rinnovi di Badelj ed Ekuban, il Grifone pensa a rinforzare la trequarti puntando un giocatore che si è messo in luce con la maglia dell’Hellas Verona. Come riportano i colleghi di Buoncalcioatutti.it, il mirino sembra essere posizionato su Tomas Suslov.

Già seguito in passato dal Genoa
Il 22enne gialloblù era impegnato fino domenica scorsa con la sua Nazionale, la Slovacchia, agli Europei in Germania ma l’eliminazione per mano dell’Inghilterra può anche accelerare eventuali trattative. Il giocatore non è una novità per la dirigenza di Villa Rostan visto che è stato inseguito anche ai tempi del Groningen ma alla fine la situazione non prese la direzione giusta.

Le statistiche della stagione
Suslov ha contribuito a suon di prestazioni e di gol alla salvezza della squadra allora allenata da Marco Baroni. Con il Verona, il calciatore slovacco ha collezionato 33 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando tre reti e cinque assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile