Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, la Fiorentina resta in attesa per Gudmundsson. Ma l'Inter può tornare in corsa

Genoa, la Fiorentina resta in attesa per Gudmundsson. Ma l'Inter può tornare in corsaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 22:59Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Un'altra giornata di stallo sul fronte Albert Gudmundsson: anche oggi non ci sono state novità. La partenza dell’attaccante islandese è la cosa più probabile, con la Fiorentina che continua ad aspettare il via libera dal Genoa, che in linea di massima avrebbe accettato l’offerta di prestito oneroso a 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18. Anche il calciatore è pronto a lasciare la Liguria, ma il Grifone è ancora a caccia del sostituto. Un nome forte delle ultime ore è quello di Anton Matkovic dell’Osijek. Vedremo se i rossoblù decideranno di affondare il colpo e preparare così la cessione del classe '97.

Sullo sfondo rimane sempre vivo l’interesse dell’Inter, che potrebbe tornare a essere concreto se magari uscisse un attaccante. Marko Arnautovic potrebbe essere una chiave per aprire un nuovo fronte con il Genoa. Insomma la situazione è in evoluzione e il futuro di Gudmundsson ancora da decifrare.

Albert Gudmundsson nella stagione 2023 - 2024 ha collezionato 37 presenze, di cui 35 in Serie A e 2 in Coppa Italia, segnando 14 gol in campionato e 2 nell'altra competizione. L'islandese vanta quindi 87 gettoni con la maglia del Grifone e 31 centri in due stagioni e mezzo. Niente male come impatto nel nostro Paese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile