Galderisi su Hellas-Milan: "Trasferta mai banale per i rossoneri. Sarà una partita aperta"
In una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l'ex Giuseppe Galderisi parla così della prossima sfida tra Hellas Verona e Milan, che accenderà il prossimo weekend di Serie A: "Diciamo subito che per il Milan Verona non è mai stato un campo semplice. È una partita un po’ complicata, nel senso che sono due squadre che adesso hanno bisogno di continuità. Il Verona non ha mai pareggiato, ne ha perse 11 e vinte 5. È una squadra che, se riesce ad andare in vantaggio, diventa pericolosa. È ben organizzata, gioca bene nelle ripartenze con giocatori di gamba e qualità. Il Milan viene da un pareggio che non gli dà serenità. Sarà sicuramente una partita aperta, spettacolare, giocata sugli episodi e sulle palle ferme. La vedrò sicuramente e tiferò Hellas perché voglio che rimanga in Serie A, è un pezzo di cuore".
Chi sarà decisivo?
"Davanti il Verona ha giocatori importanti, Suslov per esempio potrebbe fare la differenza. Nel Milan al momento vedo che il solo Leao può cambiare la partita".
Il Milan in attacco sta facendo fatica.
"Forse è solo un momento così. Ho fatto l’attaccante per tanti anni e so benissimo che ci sono delle annate così. Per svoltare serve trovare l’identità di squadra".