Galatasaray, la dirigenza è a Milano. Incontro per Ballo-Tourè, ma Zalewski è sempre in pole
La dirigenza del Galatasaray è ora a Milano per le ultime ore di mercato. La finestra trasferimenti scade domani e c'è l'intenzione di prendere assolutamente un terzino sinistro. Per questo nei prossimi minuti c'è in agenda un incontro con il Milan per parlare della situazione di Fode Ballo-Touré, fuori rosa dai "grandi" e finito a giocare con l'under23, il Milan Futuro, in Serie C. Dunque non ci saranno barricate da parte dei rossoneri, visto che Ballo-Touré è in scadenza fra nemmeno un anno e non fa parte dei piani.
L'intenzione però è sempre quella di aspettare il sì di Zalewski. Perché le due squadre, cioè Roma e Galatasaray, hanno trovato un punto di incontro dal punto di vista monetario, ora è corsa contro il tempo per ottenere il via libera anche da parte del giocatore.
Oggi anche Francesco Totti aveva parlato di Zalewski: "Che effetto mi farebbe vederlo in Turchia? Per me è semplicissima la risposta: bisogna fare chiarezza. Se esci allo scoperto dicendo la verità alla gente diventa tutto più semplice. Se nascondi quello che c’è all’interno di Trigoria diventa più complicato per tutti, sia per chi ci lavora che per chi spera in un’annata da grande Roma. Bisogna essere obiettivi, i tifosi della Roma vogliono questo".