Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, la Cremonese spinge per Caso. Angelozzi chiede informazione su Okereke

Frosinone, la Cremonese spinge per Caso. Angelozzi chiede informazione su OkerekeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 gennaio 2024, 12:53Serie A
di Simone Lorini

Il Frosinone aspetta Nadir Zortea la prossima settimana e si sente sufficientemente al riparo da sorprese, anche se si registra il ritorno della Salernitana sul giocatore. Per il reparto offensivo i ciociari valutano invece David Okereke (26) della Cremonese, che con l’occasione ha chiesto nuove informazioni su Giuseppe Caso (25), già in orbita Palermo. Lo rivela l'edizione odierna del Corriere dello Sport facendo il punto sulle manovre dei gialloazzurri per il mercato in entrata di gennaio della squadra di Di Francesco.

Il nigeriano non sta vivendo una stagione brillantissima con la maglia grigiorossa: sono 15 le sue presenze in Serie B e due i gol. Mai in campo per tutti i novanta minuti, con l'arrivo di Stroppa in panchina è stato utilizzato più come cambio dalla panchina che come titolare. Il minuto concessogli dal tecnico nella sfida del boxing day contro il Palermo potrebbe essere dunque l'ultimo della sua avventura a Cremona.

Guido Angelozzi, l'uomo mercato ciociaro, ben conosce le possibilità dell'attaccante ex Brugge, avendo diviso con lui l'esperienza allo Spezia e potrebbe concedergli una nuova chance in Serie A nel caso in cui l'operazione per Caso in grigiorosso diventasse calda. Uno scambio di attaccanti potrebbe essere la soluzione ideale per tutti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile