Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino spiega Martinez Quarta in mediana: "Sa giocare a calcio"

Fiorentina, Palladino spiega Martinez Quarta in mediana: "Sa giocare a calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 novembre 2024, 20:23Serie A
di Daniele Najjar

Alle 21 il calcio d'inizio della sfida di Conference League fra Fiorentina e Pafos, valida per la quarta giornata del torneo continentale. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato nel corso del prepartita ai microfoni di Sky Sport.

Turnover a metà. Martinez Quarta in mediana, le piace?
"Sì, è un giocatore molto intelligente, sa giocare a calcio, è duttile. In queste settimane l'ho provato in tutte le posizioni ed a lui piace. Può fare un'ottima partita oggi in quella posizione. Al di là del singolo mi interessa una prestazione da squadra. Vincono sempre in trasferta, non prendono mai più di 2 gol".

Il Pafos giocherà come l'APOEL? Pongracic come sta?
"Esatto, il tema è che in Conference affrontiamo squadre che si difendono molto basse. La loro forza è quella, squadra intensa e di ripartenza. Dobbiamo stare attenti. Oggi mi interessa la partenza, tante volte siamo partiti leggeri in Europa. Pongracic sta bene, deve recuperare minutaggio che gli manca, stasera ha una occasione per farlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile