Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, oggi torna Nico Gonzalez: summit con la società, Juve e Atalanta in attesa

Fiorentina, oggi torna Nico Gonzalez: summit con la società, Juve e Atalanta in attesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 5 agosto 2024, 09:45Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di oggi la Fiorentina accoglierà Nico Gonzalez dopo le vacanze estive. L'attaccante argentino è infatti rientrato in queste ore in città e presto avrà un faccia a faccia con la dirigenza gigliata per definire il proprio futuro.

Sul piatto ci sono gli interessamenti sempre più concreti di Juventus e Atalanta, società che hanno già sondato in modo concreto la pista e che aspettano solo l'incontro fra il giocatore e la società di Rocco Commisso per eventualmente affondare il colpo. La Fiorentina in linea di principio sembra aperta alla cessione del suo numero 10 e nelle idee il vuoto lasciato dalla sua partenza dovrebbe essere coperto dall'arrivo di Albert Gudmundsson dal Genoa, per il quale c'è già un'offerta da 5 milioni per il prestito oneroso con opzione di riscatto per ulteriori 20 milioni. Il faccia a faccia fra Nico e i dirigenti gigliati servirà per mettere i puntini sulle i e definire una strategia che possa convenire a tutte le parti in causa.

Nelle scorse ore, dopo il successo in amichevole col Montpellier, era stato Dodo a parlare della situazione legata a Nico Gonzalez, dribblando però eventuali questioni di mercato: "Non voglio parlare di questo. Domani lo aspettiamo, abbiamo bisogno di lui: è il nostro numero 10. Sono felice di rivederlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile