Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni dal 1'. Esordio da titolare in viola per Faraoni

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Bastoni dal 1'. Esordio da titolare in viola per FaraoniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 19:48Serie A
di Dimitri Conti

L’Inter per riprendersi la vetta del classifica anche con una partita in meno della Juventus, la Fiorentina per scavalcare di nuovo le contendenti al 4° posto e riprendersi l’ultima casella che porta alla Champions League: la partita del Franchi ha tanto da offrire già nell’avvicinamento, alle ore 20:45 il fischio d’inizio. Arbitra il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, al VAR c’è Marini.

Inzaghi deve far fronte alle pesanti assenze degli squalificati Barella e Calhanoglu a centrocampo e, come da previsioni, si affida a Frattesi e Asllani. In difesa c’è Bastoni e gli fa posto Acerbi, a sinistra Carlos Augusto sostituisce Dimarco. Davanti la ThuLa, la coppia d'attacco formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.

Italiano regala, al solito, almeno una sorpresa e quest’oggi è la titolarità di Faraoni, la prima da quando è arrivato a Firenze dall'Hellas Verona. Solo panchina per l'argentino Nico Gonzalez.

Aggiornamento: Sottil, inizialmente schierato titolare, non ha superato il provino pre match. Nzola nel terzetto alle spalle di Beltran con Bonaventura e Ikone.

Di seguito le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikone, Beltran, Bonaventura; Nzola.
Allenatore: Italiano.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Allenatore: S. Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile