Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Gemmi: "D'Aversa ci sta stupendo. Su Pellegri? Vedremo"

Empoli, Gemmi: "D'Aversa ci sta stupendo. Su Pellegri? Vedremo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:38Serie A
di Andrea Carlino

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino, valida per la 16esima giornata di Serie A. Il dirigente ha elogiato il lavoro di mister D'Aversa e ha commentato l'infortunio di Pietro Pellegri.

Direttore, partirei dalle parole del presidente Corsi di qualche giorno fa sul tecnico D'Aversa. Ha detto: "Sembra cresciuto nel nostro settore giovanile per come valorizza i ragazzi". L'ennesima dimostrazione che avete fatto una scelta giusta e che credo aumenti anche il suo senso di appartenenza, no?
"Sì, questo senso di appartenenza è evidente, ma non avevamo dubbi. Aspettavamo delle dimostrazioni dal mister, perché è stata una scelta molto ponderata. Sapevamo che avesse queste caratteristiche, ma ci sta stupendo sempre di più. Sappiamo però che il campionato è lungo, le insidie sono tante e ci stiamo preparando anche per momenti più difficili".

La nota negativa della settimana è sicuramente l'infortunio a Pellegri, che fin qui aveva ben impressionato. Avevate già fatto un pensierino anche in ottica riscatto su di lui?
"Sì, innanzitutto faccio tantissimi auguri a Pietro. Ci dispiace tantissimo per lui, come ragazzo, come uomo e come calciatore. Per quanto riguarda il mercato, le situazioni sono sempre particolari, cambiano velocemente. Quello che si può dire adesso, fra due giorni può essere completamente l'opposto. Pellegri è un ragazzo che ha fatto bene, che stimiamo molto, poi per il futuro vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile