Emerson Royal vuole il Milan: altri contatti con gli agenti, il Tottenham chiede 20 milioni
Emerson Royal vuole il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora che è orientato a dire addio al Tottenham, si vedrebbe benissimo in rossonero, dove potrebbe rilanciarsi trovando più spazio rispetto a quello che ha agli Spurs. Nel frattempo continuano i contatti tra i dirigenti del Diavolo e i rappresentanti del brasiliano, che hanno già fatto sapere al club che l'ingaggio del giocatore non sarebbe un problema.
L'ostacolo è trovare la quadra economica che faccia felici tutte le parti in causa, dal giocatore fino al Milan, senza però dimenticare il Tottenham, che lo considera un calciatore importante. L'intenzione degli inglesi non è sicuramente quella di svenderlo, ma dai 30 milioni di euro chiesti inizialmente, hanno abbassato le loro richieste a 20, ovvero il prezzo che i rossoneri hanno investito nel 2019 per acquistare Theo Hernandez dal Real Madrid.
Il Milan si sta tutelando e ha pronto anche il piano B, che conduce a Tiago Santos del Lille, difensore che è salito alla ribalta con Paulo Fonseca. In questo caso però va fatta una valutazione a parte: i francesi infatti cederanno in estate Leny Yoro, centrale di 18 anni che vuole mezza Europa, e Jonathan David, attaccante che piace a molti club, anche italiani, tra cui il Milan. Non c'è dunque alcuna necessità di privarsi di un altro profilo interessante e di prospettiva.