Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala dice no all'Arabia: offerta faraonica ma la Joya vuole restare alla Roma

Dybala dice no all'Arabia: offerta faraonica ma la Joya vuole restare alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 10:23Serie A
di Andrea Piras

Offerta rispedita al mittente. Paulo Dybala resterà alla Roma. L'attaccante argentino vuole continuare a vestire la maglia giallorossa alle dipendenze di Daniele De Rossi. Anche se nel suo ruolo adesso si dovrà giocatore il posto con Soulé, arrivato in questa sessione di mercato dalla Juventus. Ma questo non è un problema. La Joya ha voluto fortemente restare nella Capitale, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, rifiutando una grossa opportunità proveniente dall'Arabia Saudita.

Il retroscena
Il quotidiano sportivo racconta un retroscena di come il primo di agosto gli sia stata recapitata un'offerta dalla Saudi Pro League, più precisamente dall'Al-Qadsiah (club dove militano per esempio giocatori del calibro di Nacho, Nandez e Aubameyang. La proposta era molto allettante specialmente, come spesso accade per situazioni del genere, dal punto di vista economico con un biennale da circa 20 milioni di euro a stagione. Ma alla fine ha prevalso la sua volontà di restare a Roma e giocarsi un posto con mister De Rossi.

Le parole di De Rossi
E proprio lo stesso allenatore giallorosso aveva dichiarato ieri a riguardo: "Quelli che erano in Inghilterra sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo che cosa succederà. Non solo per Dybala, ma per tutti. Quando mi è stato chiesto se c’era qualcuno da tenere legato qui mani e piedi ho risposto di no, che non c’era. Chiunque vuole andare via è libero di farlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile