Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un Dybala così non si vedeva da cinque anni: Ranieri lo coccola, la Roma parla del rinnovo

Un Dybala così non si vedeva da cinque anni: Ranieri lo coccola, la Roma parla del rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Otto partite di fila da titolare alla Roma, anzi in generale, per Paulo Dybala è la migliore delle notizie che potesse mai ricevere Claudio Ranieri. Sì, perché - come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport - questo non avveniva dal dicembre 2018 e gennaio 2019, per di più ai tempi della Juventus. Una volta di più serve proporre sotto gli occhi di tutti il dato di fatto che con Ranieri in panchina la Joya è risorta.

È tornata la vera Joya
Nella centesima gara disputata con la maglia giallorossa ieri contro il Genoa l'attaccante argentino ha spruzzato qua e là un po' di magia, tocchi d'alta scuola e un assist pesantissimo per il momentaneo 2-1 di El Shaarawy prima di calare il tris ai rossoblù all'Olimpico. Oltre alla forma ritrovata, Dybala ha riacquisito una cattiveria negli ultimi metri importante, con tre gol e tre assist nelle ultime otto partite, oltre ai passaggi chiave che hanno superato quota 2,2 di media a gara.

Quanto al rinnovo?
E tutto a distanza di settimane ormai da quelle voci insistenti di un possibile addio e l'insistenza manifestata dal Galatasaray di potersi portare a casa il connazionale di Mauro Icardi - out tutta la stagione per grave infortunio a crociato e menisco -. Senza dimenticare i venti d'Arabia che hanno sfiorato la mente di Paulo, senza mai smuoverlo tuttavia dalla sua Capitale e dalla Roma. Ma il rinnovo? Stando a quanto riportato dalla Rosea, il nuovo accordo automatico fino al 2026 scatterà tra un paio di partite. Non resta che stabilire il nuovo ingaggio e se verranno pattuiti o meno i 5 milioni a stagione. Ogni discorso però verrà affrontato al termine del mercato invernale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile