Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Douglas Costa continua a fare l'occhiolino alla Juventus

Douglas Costa continua a fare l'occhiolino alla Juventus TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 ottobre 2023, 16:38Serie A
di Ivan Cardia


"Voglio essere un soldato a disposizione di Allegri". Douglas Costa l'ha detto e l'ha ridetto: nei giorni scorsi, il fantasista brasiliano, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, ha ribadito a più riprese l'apertura a un ritorno alla Juventus. Non è un mistero che i bianconeri a gennaio possano essere interessati a rinforzare la squadra sul mercato e l'ex, a Torino dal 2017 al 2020, sembra più che pronto a fare rientro all'ombra della Mole.

Nuovo occhiolino. Dichiarazioni a parte, anche sui social il classe '90 continua a fare occhi dolci alla Vecchia Signora. Anche oggi, per esempio: attraverso un reel, la Juve ha riproposto un dribbling di Douglas Costa in una sfida al Verona - la stessa che la Juve giocherà stasera - di qualche anno fa. Subito i commenti (non tutti) favorevoli al rientro del giocatore, che ha risposto con diverse reaction ed emoji, per poi riproporre il contenuto in una stories sempre su Instagram.

Ma è possibile? Mai dire mai, si dice sul calciomercato. Allo stato attuale, in ogni caso, la sensazione è che sia più Douglas Costa a proporsi che la Juventus a cercarlo. Il brasiliano ha rivelato anche a Fabrizio Romano di contatti fra il suo agente e diversi club, Juve compresi, ma non è così scontato che un cavallo di ritorno - analogo il caso di Bernardeschi - sia nei pensieri di Giuntoli e di Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile