Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo Boniface, l'Union Saint-Gilloise lascia un altro attaccante. Piace anche al Milan

Dopo Boniface, l'Union Saint-Gilloise lascia un altro attaccante. Piace anche al MilanTUTTO mercato WEB
lunedì 1 gennaio 2024, 23:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Diciassette gol in venticinque partite con la maglia dell'Union Saint-Gilloise in questa prima parte di stagione, l'attaccante algerino classe 2000 Mohamed Amoura è finito nel mirino di diversi club europei e tra questi, scrive il portale specializzato francese 'Footmercato', c'è anche il Milan.
Al momento - si legge - è l'Olympique Marsiglia la società che si sta muovendo con più interesse, ma sulle tracce di Amoura ci sono anche altre società come Liverpool, Arsenal e appunto i rossoneri che sono alla ricerca di un vice Giroud per la seconda parte di stagione. Amoura lo scorso agosto s'è trasferito dal Lugano al club belga per quattro milioni di euro emaggi - in virtù dell'ottimo impatto avuto in Jupiler Pro League - ha una valutazione di mercato più che raddoppiata.

Nato a Jijel, Amoura è un calciatore che, in caso di definizione dell'affare, non sarebbe immediatamente a disposizione del nuovo allenatore. Proprio come Bennacer è infatti nella lista dei calciatori convocati dal commissario tecnico dell'Algeria Djamel Belmadi per la Coppa d'Africa che si disputerà dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024 in Costa d'Avorio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile