Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Perin: "Proviamo tristezza. Non siamo stati al livello di questo maglia"

Perin: "Proviamo tristezza. Non siamo stati al livello di questo maglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:58Serie A
di Camillo Demichelis
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare!

Mattia Perin ha parlato dopo l'eliminazione della Juventus ai calci di rigore contro l'Empoli. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del giocatore bianconero in diretta.

Come ti spieghi questo primo tempo?
"Siamo consapevoli che abbiamo fatto un primo tempo che non puoi fare con questa maglia. Poi nel secondo è andata meglio, ma doveva evitare i rigori. Forse siamo arrivati troppo carichi. Non so se ho percepito che eravamo troppo carichi o che abbiamo sottovalutato e questo non ci sta. Oggi abbiamo parlato e magari lo faremo domani e dopo domani. Sono da tanti anni alla Juventus è questa è la delusione più grande. Complimenti all'Empoli ha meritato la qualificazione. Dovevamo fare molto di più. Lo sappiamo".

Motta ha parlato di vergogna...
"È lecito provare un sentimento del genere. Proviamo tristezza e delusione per quello che abbiamo fatto. Non siamo stati al livello di questa maglia e questa società. Nello spogliatoio siamo consapevoli di questo. Ora abbiamo capito il problema, ma dobbiamo trovare la soluzione. Giustissimi i fischi, speriamo di tirar fuori qualcosa in più. Siamo i primi consapevoli: probabilmente il 100% non basta per indossare questa maglia qui, dobbiamo dare il 110% o il 120%".

Come si reagisce?
"Dobbiamo arrivare tra le prime quattro. Per noi giocare la Champions è fondamentale. Speriamo che l’eliminazione di Eindhoven e oggi accendano un fuoco dentro di noi. Questo è un gruppo sano che lavora bene e ha un grande atteggiamento, non ci sono figli di put….a. Spero che questa sconfitta ci faccia talmente male che possa farci crescere il prima possibile".

C'è il rischio di perdere il quarto posto?
"Non la faremo accadere. Questa sconfitte creano delle ferite, ma anche delle esperienze. Non si può creare l'esperienza. Io lo so che alla Juventus non c'è tempo, ma stiamo cercando di crescere. Non è un alibi, ma un dato di fato. Serate come questa spero che ci diano la possibilità di crescere. Quello che stiamo facendo non basta".

Vi ha parlato Motta? Thiago Motta ha detto che qualcuno pretende senza dare...
"Non so a chi si riferiva, ne parleremo insieme. Non avendoci parlato non so rispondere, non voglio creare allusioni che non ci sono. Affronteremo la cosa insieme come abbiamo sempre fatto".

Termina la conferenza di Perin

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile