Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, esordio per Ibrahimovic: "Sono grato del debutto. E domenica si torna a Milano"

Lazio, esordio per Ibrahimovic: "Sono grato del debutto. E domenica si torna a Milano"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Nell'amara serata della Lazio a San Siro di ieri, con la sconfitta per 2-0 che ha sancito l'eliminazione dei biancocelesti dalla Coppa Italia, c'è stato spazio anche per una nota positiva come l'esordio di Arjon Ibrahimovic.

Il calciatore, arrivato nella Capitale durante l'ultima sessione di mercato invernale, ha commentato sui social il suo debutto con la maglia della Lazio: "Grato per il mio esordio con la Lazio in Coppa Italia. Purtroppo non siamo riusciti a conquistare un posto al prossimo round, ma dobbiamo andare avanti. Domenica si torna a Milano per la partita contro il Milan. Andiamo!".

Ieri sera il tecnico Baroni aveva così parlato al termine del match: "'era solo una cosa importante ed era passare il turno, ma è andata avanti l'Inter. Ciò che dovevo dire alla squadra l'ho detto, la prestazione c'è stata, ci è mancato solo il gol. Abbiamo tirato il doppio di loro, ma bisognava segnare. In questo momento dobbiamo ritrovare fiducia e serenità davanti alla porta, ma i ragazzi hanno condotto la partita e giocato dall’inizio alla fine. Questa è la cosa che mi interessa. Il rimpianto è di non aver passato il turno, questa è una competizione e ci dispiace essere stati eliminati, per noi e per i tifosi. Siamo consapevoli che c’è tanto da migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile