Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Canio: "Sicuri Souloukou si sia dimessa? Mossa concordata per calmare le acque"

Di Canio: "Sicuri Souloukou si sia dimessa? Mossa concordata per calmare le acque"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 settembre 2024, 00:32Serie A
di Ivan Cardia

Nel corso del club di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato la notizia di giornata, le dimissioni di Lina Souloukou dal ruolo di CEO della Roma: "Perché, ha dato le dimissioni? È lei che decide che De Rossi deve andare via, e poi ti dimetti? È una mossa accaduta per calmare le acque - ha ipotizzato l'ex capitano della Lazio - per quello che è successo e che non è stato giusto.

Meglio evitare questo clima. E forse è stata la migliore delle ultime decisioni, se l'hanno presa insieme, se si sono messi d'accordo: ma non perché fosse giusta, sia chiaro.

Bensì è una decisione presa per far calmare la situazione, perché avevano indicato in lei la colpevole. Il che è inaccettabile, al di là del fatto che sia una donna, ma per il ruolo. È evidente che si sono messi d'accordo, e hanno fatto bene".

Sul tema è intervenuto anche Fabio Caressa che, dopo aver condannato in maniera netta il clima creatosi attorno all'ormai ex CEO giallorosa dopo l'esonero di De Rossi, ha commentato le modalità comunicative della Roma: "Però, se ci fosse una comunicazione diversa, o anche solo una comunicazione e basta, le cose sarebbero andate diverse. Non puoi esonerare così De Rossi, se il comunicato sono tre righe scarne e non c'è nessuno che ci metta la faccia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile