Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Di Canio in vista del Leverkusen: "Bella partita, le squadre non faranno calcoli"

Inter, Di Canio in vista del Leverkusen: "Bella partita, le squadre non faranno calcoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 7 dicembre 2024, 14:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Archiviato l'impegno casalingo di campionato con un successo per 3-1, l'Inter può concentrarsi sulla Champions League. Martedì i nerazzurri giocheranno in trasferta sul campo del Bayer Leverkusen, in una sfida che mette in palio punti importanti per finire tra le prime otto classificate nella League Phase.

La squadra di Inzaghi è seconda a 13 punti alle spalle del Liverpool e ne ha 3 di vantaggio sul nono posto, il primo piazzamento tra quelli che non valgono l'accesso diretto agli ottavi di finale. Un successo contro l'undici allenato da Xabi Alonso darebbe una bella spinta verso la fase ad eliminazione diretta senza passare dai playoff.

Della sfida in programma in terra tedesca ha parlato Paolo Di Canio, dagli studi di Sky Sport: "Gran bella partita perché sono due squadre che cercano di avere il controllo del match e del gioco. Qualche volta il controllo in attesa di andare ad imbucare il giocatore offensivo. Sarà una partita a scacchi, dove mi aspetto tante azioni da gol, sono convinto che non faranno calcoli e ogni vanno che avranno il possesso cercheranno di andare a colpire. Sono squadre destinate e costruite per avere il controllo e qualche volta il dominio del gioco. E nel frattempo mentre hanno controllato e dominio cercano di attaccare sempre per trovare il gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile