Di Canio: "Napoli, quest'anno Kvaratskhelia ha giocato con più rabbia che lucidità"
E' diventata ormai la telenovela di questo inverno. Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano da Napoli. L'attaccante georgiano, protagonista della cavalcata scudetto con Luciano Spalletti, potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain dopo una stagione con alti e bassi. Paolo Di Canio, intervenuto al Club su Sky Sport nella serata di ieri, ha voluto analizzare le prestazioni del numero 77 della formazione partenopea di Antonio Conte:
"Il primo anno di Kvaratskhelia te lo devi dimenticare - ha esordito l'ex attaccante, fra le altre, di Lazio, Milan e Juventus -. Quest'anno ha giocato con più rabbia che lucidità, con l'aiuto di Conte che ha cercato di unire le parti. Kvara però faceva cose con volontà ma rabbiosa, si è intestardito e abbiamo visto solo frammenti del primo anno, poi abbiamo visto quello dello scorso anno arruffone e con più rabbia, quindi inefficace.
Napoli una tappa di arrivo e non di passaggio? Napoli l'amano tutti quando ci vai - ha concluso infine Paolo Di Canio - perché è qualcosa di unico. Conte dice parole meravigliose, ma sarà così per i prossimi anni purtroppo. Quando uno diventa fenomeno e viene il Psg nessuno in Italia si può permettere di blindare un giocatore".