Derby d'Italia per Tah: Juventus e Inter seguono il difensore Bayer. Le due strategie
Derby d'Italia non solo in campo ma sul mercato. La sessione di trattative invernali è ancora lontana ma i due club si potrebbero già dare battaglia dietro le scrivanie per un rinforzo nel pacchetto arretrato. Sia in viale della Liberazione che alla Continassa si cercano infatti rinforzi in vista di gennaio e il nome più gettonato per entrambe le compagini sarebbe quello di Jonathan Tah.
La Juventus tenta l'anticipo sui nerazzurri?
Il giocatore è in scadenza di contratto se, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i bianconeri potrebbero tentare il tutto per tutto per anticipare i nerazzurri e accaparrarsi il difensore. La società però deve prima fare spazio per poi operare in entrata ma l’idea sarebbe quella di ripetere l’operazione che ha portato a Torino Djalò. Chissà che presto non possa arrivare l’offerta.
L'Inter resta vigile ma c'è l'idea Skriniar
I nerazzurri dal canto loro monitorano sempre la situazione in quanto Tah sarebbe un’operazione non solo per il presente ma anche per il futuro in quanto arriverebbe ovviamente a titolo definitivo. Il quotidiano però scrive di un’altra alternativa, ovvero quella legata a Milan Skriniar. Lo slovacco è ai margini ed è scontento al Paris Saint-Germain e potrebbe anche essere un’idea in prestito.