Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Collauto verso la Triestina? Il Ds: "Non importa la categoria, voglio tornare a lavorare"

Collauto verso la Triestina? Il Ds: "Non importa la categoria, voglio tornare a lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 16 ottobre 2024, 12:34Serie C
di Claudia Marrone
Chi si compra?
Radio Firenze Viola
Chi si compra?
Mattia Collauto a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Da più giorni si parla dell'arrivo di Mattia Collauto nella dirigenza della Triestina e, come abbiamo anticipato questa mattina, il tutto sembra ormai davvero imminente: Collauto sposerà il progetto alabardato, nella veste di Direttore Sportivo, e con lui approderà in terra giuliana il tanto atteso nuovo mister, l'ex Brescia Pep Clotet, che torna quindi nel calcio italiano quasi due anni dopo la sua ultima apparizione sulla panchina delle Rondinelle (fu esonerato il 6 febbraio 2023, con la squadra al sedicesimo posto della classifica).

Al netto del nuovo tecnico, Collauto è intervenuto questa mattina a Radio FirenzeViola, all'interno del programma 'Chi si compra?'. Non si è sbilanciato menzionando direttamente la truppa alabardata, ma ha ammesso contatti con una club: "Il mio obiettivo è tornare a lavorare sul campo, spero succeda presto - ha detto il dirigente -. Sicuramente c'è stato un qualcosa, stiamo valutando e spero davvero di tornare al più presto, è il mio lavoro e mi piace molto, non faccio neppure una questione di categoria. Chiaramente devono crearsi delle condizioni giuste affinché questo avvenga, ma la speranza è che tutto ciò avvenga presto".

Non resta quindi che attendere, ma, considerando anche gli impegni del campionato di Serie C, la Triestina annuncerà a breve i nuovi volti chiamati a risollevare l'ambiente da un momento decisamente complicato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile