Giugliano, Fracchiolla: "Juventus NG squadra forte. Ma può aver pesato il cambio di girone"
Nel corso della diretta pomeridiana di ieri di 'A Tutta C', trasmissione targata TuttoMercatoWeb.com e TMW Radio, è intervento il Direttore Sportivo del Giugliano Domenico Fracchiolla, che ha fatto il punto della situazione sulla formazione gialloblú, fresca di vittoria sulla Juventus Next Gen: 1-0 il finale, grazie alla rete di Baldè. Proprio sulla formazione torinese: "Credo che sia una squadra forte. Contro di noi mancavano tanti giocatori, sia per la Nazionale che per gli infortuni. È difficile valutare una Next Gen. Questo girone per loro, poi, che è diverso rispetto a quelli degli altri anni, può aver pesato".
A ogni modo, vittoria preziosa per i campani. Ed ecco quindi una nota agli obiettivi: "Far meglio degli anni precedenti è sempre uno stimolo. Abbiamo preso un percorso differente visto che abbiamo rinnovato e ringiovanito la squadra. L'’età media molto basso con solo due calciatori con più di 30 anni. Abbiamo deciso di riprogrammare tutto cambiando tanto”.
Ricordiamo intanto che il successo domenicale contro il torinesi proietta il Giugliano al quinto posto della classifica del Girone C, dove è il primo anno che si vede una Seconda Squadra, ma proprio questa U23 - la Juventus Next Gen appunto - non naviga in buone acque: soli 6 punti in 9 gare, e un penultimo posto con il solo Taranto alle spalle. Taranto che, per altro, ha i medesimi punti...