Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, caccia al super parametro zero: per la difesa l'obiettivo numero uno è Tah

Inter, caccia al super parametro zero: per la difesa l'obiettivo numero uno è TahTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:47Serie A
di Ivan Cardia

Jonathan Tah nome caldo per la difesa del futuro dell'Inter. I nerazzurri, storicamente attenti al colpo a parametro zero - da Calhanoglu a Thuram, l'elenco degli ultimi anni è folto - starebbero seguendo con grande attenzione l'evolversi della situazione attorno al difensore tedesco del Bayer Leverkusen, peraltro avversario in Champions League il prossimo 10 dicembre a Leverkusen.

Il punto arriva dalle pagine online di gazzetta.it. Tah, 28 anni, ha comunicato da tempo al Bayer la propria intenzione di non rinnovare il proprio contratto, in scadenza a fine stagione. Il suo nome è sui taccuini dei più importanti club d'Europa, e inevitabilmente anche dell'Inter. Rispetto alla concorrenza - sulle sue tracce vi sarebbero soprattutto Bayern Monaco e Liverpool - la società di viale della Liberazione potrebbe mettere sul tavolo una titolarità stabile e un ecosistema come quello di Simone Inzaghi, che ha già dato il suo gradimento, con la difesa a tre alla quale il giocatore è già abituato.

In casa Inter, l'interesse è alto e sarebbe possibile anche convincere Oaktree, restia a investire su profili non troppo giovani e futuribili. Da capire le condizioni economiche: per l'Inter è essenziale che la richiesta d'ingaggio di Tah non superi i 5 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile