Taranto, atteso in città un rappresentante di un fondo americano per l'acquisizione del club
Arriva un aggiornamento in merito al futuro societario del Taranto. Stando a quanto riportato dai colleghi di SkySport in giornata è atteso nella città pugliese un rappresentante di un fondo americano per rilevare il pacchetto di maggioranza del club.
In contemporanea dovrebbero arrivare anche le dimissioni del direttore generale Fabrizio Lucchesi, arrivato lo scorso 7 agosto proprio per gestire la transizione dalla proprietà di Massimo Giove ai nuovi acquirenti.
A tal proposito quest'ultimo nei giorni scorsi ha dichiarato a TMW: "La mia mission è quella di traghettare la società verso una nuova proprietà, in una politica di autofinanziamento e con la necessità di risolvere alcune problematiche legate allo stadio. Mission che posso dire che sta volgendo al termine dato che la società è stata messa a regime dopo il disimpegno della proprietà. Rimanere in rossoblù? "Per chi compra non ci sarà mai un problema Lucchesi, ma se mi dovessero chiamare valuterei la loro proposta con piacere. Anche perché nel mio lungo girovagare per tutta Italia in questa città ho trovato un luogo dove si può far calcio e con una piazza che può ambire alla categoria superiore. Ovviamente occorrerebbe accompagnarcela con il lavoro".