Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gudmundsson a sorpresa: "Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders"

Gudmundsson a sorpresa: "Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 11:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Albert Gudmundsson e i calciatori con cui gli piacerebbe giocare. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese s'è espressa così: "Ho giocato sia con Koopmeiners che con Reijnders. Avevamo un ottimo centrocampo all’AZ Alkmaar e noi tre eravamo al top. Sono ottimi interpreti, mi manca giocare con loro. Ma siamo ancora in contatto e siamo tutti molto amici. E nella Fiorentina? De Gea è un fenomeno ma so come batterlo su rigore. Tutte le notti, invece, sogno come far gol a Josep Martínez".

Poi in un altro passaggio ha parlato del momento difficile che sta attraversando Gilardino, suo allenatore al Genoa: "Mi ha sempre dato molta fiducia ma sono sicuro di avergli restituito quello che voleva con gol e assist. Ha avuto alcuni problemi, dei giocatori infortunati. Ma sono sicuro che si riprenderà e porterà il Genoa al livello che merita".

Da Alberto Gilardino a Raffaele Palladino, questo il pensiero di Gudmundsson sul suo attuale tecnico: "Un grande, prima di ogni gara mi dice di incidere e di esprimermi al massimo. Vengo da un piccolo infortunio prima del mio trasferimento a Firenze: lavoro ogni giorno per arrivare al top e sento che sono vicino", ha dichiarato.

LEGGI ANCHE - Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile