Delli Carri: "Torino, Vanoli è una grande scelta. Serie A, la Roma può essere un'outsider"
Daniele Delli Carri, direttore sportivo che ha lasciato il Pescara dopo 2 anni, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, parlando anche dell'arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina granata: "Mi convince moltissimo. Il ciclo di Juric si era chiuso: lui ha dato al Toro e il Toro ha dato a lui, perché quella granata ormai è tra le prime dieci squadre della A, non è poco. Vanoli è una grande scelta: un allenatore con idee chiare e con una mentalità vincente da scuola Conte, che lui adatta a modo suo. Gli ho parlato recentemente e mi ha fatto un’ottima impressione: ha le idee molto chiare».
Anche Thiago Motta, sull’altra sponda, le ha: che ne pensa del progetto Juve?
"Interessante, ma non semplice perché vogliono cambiare molto e serve tempo. Ma alla Juve il tempo ha una misura diversa rispetto agli altri posti: è ristretto".
Assodato che l’Inter resta la favorita, il Milan può essere l’outsider?
"Sono curioso di scoprire quale sarà il percorso di Fonseca, ma se devo indicare una outsider dico Roma: ha lavorato molto bene sul mercato. Poi certo, anche il Napoli è da tenere d’occhio perché Conte non tradisce mai. L’Atalanta? Ah, ma lei non la considero più tale: è una solida realtà".