Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Zerbi in soccorso di Giuntoli? Pressing dell'OM per il difensore Dean Huijsen

De Zerbi in soccorso di Giuntoli? Pressing dell'OM per il difensore Dean HuijsenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 10:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola svela che l'Olympique Marsiglia è interessato al difensore olandese classe 2005 Dean Huijsen. Il centrale ex Roma è una richiesta del nuovo allenatore dell'OM Roberto De Zerbi e del suo staff: sono cominciati i primi contatti per capire se ci sono i margini per arrivare a un accordo con la Juventus che per il cartellino del suo calciatore chiede almeno venti milioni di euro.

Le altre società sulle tracce di Huijsen sono Stoccarda e Bournemouth, destinazioni non troppo gradite a Huijsen che al pari di Soulè è stato messo sul mercato da Cristiano Giuntoli per finanziare il mercato in entrata.

Intanto nelle ultime ore sul calciomercato della Juventus s'è così espresso, ai microfoni di 'TMW Radio', il giornalista esperto di calciomercato Luca Marchetti. Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Federico Chiesa: "Ad oggi la soluzione dell'addio è la più probabile. La Roma lo ha cercato ma ha visto anche altre opzioni, ci sono anche altre squadre che lo possono ammaliare. Bisogna capire se quello che ha Chiesa in testa è quello che può offrire adesso il mercato o meno. Il giocatore è forte, ha avuto problemi ma ha solo un anno con la Juve, non puoi metterlo in tribuna perché non firma il rinnovo. Se non dovesse giocare Chiesa è perché Motta non lo ritiene all'altezza del suo gioco. Ma non vedo tanti più forti di Chiesa in giro. Una volta che ce l'hai, non farlo giocare sarebbe delittuoso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile