Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Spagna: sondaggio del Real Madrid per il difensore Bisseck dell'Inter

Dalla Spagna: sondaggio del Real Madrid per il difensore Bisseck dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 luglio 2024, 17:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Sondaggio del Real Madrid per Yann Bisseck, difensore dell'Inter che un anno fa la società nerazzurra acquistò dall'Aarhus per circa sette milioni di euro. Lo riporta il portale spagnolo specializzato 'Ok Diario': il club campione d'Europa in carica non ha trovato l'accordo col Lille per Leny Yoro, calciatore classe 2005 valutato dalla società transalpina circa 60 milioni di euro, e ora sta valutando delle alternative per il suo reparto arretrato. E tra queste - si legge - c'è anche Bisseck.

Il difensore tedesco in una recente intervista è tornato sul trasferimento all'Inter definito la scorsa estate: "Ero pronto per andare in Bundesliga. Sarebbe stato un passaggio logico dopo aver fatto una buona stagione in Danimarca. La Germania è vicina, ha senso trasferirsi lì se sei uno dei migliori della Superligaen. Mi ero convinto di ritornare a casa, se ne parlava da tempo, anche dall'inverno prima. La mia famiglia era già entrata nell'ottica che andassi all'Eintracht Francoforte, con cui mio padre aveva avuto buoni colloqui con i responsabili del club. La voce sull'Inter mi è arrivata in ritardo, ma le cose stavano procedendo meglio del previsto. Mi hanno dato belle sensazioni e, rispetto ad altri club, erano disposti a pagare all'Aarhus quanto richiesto, senza cercare di negoziare. Non è stata una decisione facile ma ho semplicemente ascoltato il mio cuore".

Poi sulla sua valutazione di calciomercato: "Non sono cose sulle quali mi soffermo ma se gioco con maggiore continuità e mostro quello che si aspettano da me potrei salire fino a 30-40 milioni di euro. Credo sia realistico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile