Dalla Norvegia: Milan pronto a investire 3.4 milioni di euro per Rossing-Lelesiit

Alexander Røssing-Lelesiit può approdare al Milan in questa finestra di calciomercato. A svelarlo, il giornale norvegese 'Nettavisen': il club rossonero - si legge - è pronto a investire per il calciatore classe 2007 circa 40 milioni di corone norvegesi, al cambio circa 3.4 milioni di euro. Diciotto anni, si tratta di un esterno d'attacco legato al Lillestrøm SK da un contratto valido fino all'estate 20s6: l'idea del Milan è quello di inserirlo inizialmente nella squadra Under 23 per poi col tempo aggregarlo con continuità al gruppo allenato da Conceicao.
A proposito di Milan Futuro, nelle ultime ore è stato ceduto Samuele Longo. L'attaccante classe '92 è passato all'Antequera, formazione spagnola che milita in Primera Federacion, ovvero la Serie C locale. Per lui accordo fino a giugno con opzione anche per la prossima stagione.
Nella giornata di domenica il presidente del Milan Paolo Scaroni s'è così espresso sul calciomercato del Milan: "Walker aggiunge un po' di personalità? Il suo palmares parla da solo. E' un giocatore che vuole vincere e aggiungerà forza e passione al nostro Milan. "Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che ce la faremo a gennaio. Siamo molto attenti a creare un Milan forte, non solo fuori dal campionato dove abbiamo vinto una Supercoppa da sfavoriti. In campionato non sempre abbiamo fornito prove all'altezza".
