Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Juventus Next Gen al Lecce, Hasa: "Sono sicuro che il duro lavoro ripagherà"

Dalla Juventus Next Gen al Lecce, Hasa: "Sono sicuro che il duro lavoro ripagherà"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 16:30Serie A
di Tommaso Bonan

Luis Hasa, nuovo acquisto del Lecce, è stato presentato in conferenza stampa dal DS Stefano Trinchera: "È un ragazzo del 2004 italo-albanese. Arriva dalla Juve a titolo definitivo con 30% sulla futura rivendita per i bianconeri. Ha grande prospettiva. È stato protagonista vincendo gli Europei con l'U19 italiana. Di lui si dice un gran bene. A noi piace lavorare con i giovani. Questo ragazzo è molto interessante. Dobbiamo ringraziare i rapporti consolidati col suo agente, la Juve si è messa a disposizione".

Le parole di Hasa: "Perché ho scelto Lecce? Me ne hanno parlato tutti bene. È un gruppo di ragazzi giovani. Sono molto contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra. Ho tantissima voglia, aspetto la Serie A da sempre. Lavorerò come ho sempre fatto fino ad ora e sono sicuro che il duro lavoro ripagherà".

Quale zona del campo prediligi?
"Sono un esterno offensivo ma posso ricoprire più ruoli. Come giocatori mi piacciono quelli brevilinei e bravi con la palla come Bernardo Silva".

Come è nato il trasferimento?
"Ho aspettato anch'io fino all'ultimo. È stata una sorpresa ma appena ho saputo di Lecce… ero davvero contento".

Quanto è stato importante per te giocare nella Next Gen?
"La Serie C è un altro tipo di campionato rispetto a quello Primavera. Relazionarsi coi grandi non è facile. Credo che avere una seconda squadra possa aiutare tanto a crescere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile