Da Dybala, Rabiot e Pulisic fino a Mou e Sarri: l'Arabia Saudita all'assalto della Serie A
L'Arabia Saudita non ha alcuna intenzione di fermarsi nell'acquisto di calciatori, e non solo, dalla Serie A e dai top club europei. Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto sui possibili interpreti del nostro calcio che nei prossimi mesi potrebbero finire nel campionato saudita, attratti come gli altri da valanghe di milioni.
Fra i calciatori più a rischio c'è ancora Romelu Lukaku, attaccante della Roma che era stato fortemente tentato dalla Saudi Pro League prima di firmare coi giallorossi. Non solo Big Rom però, visto che nel mirino ci sarebbe anche Paulo Dybala. Con loro anche Ciro Immobile, per il quale le voci continuano a inseguirsi dalla scorsa estate. Quindi Adrien Rabiot, che al termine della stagione vedrà scadere il suo contratto con la Juventus, ma pure Christian Pulisic del Milan, statunitense il cui eventuale trasferimento aprirebbe scenari anche extra sportivi fra i due paesi.
Non soltanto calciatori però, dicevamo: José Mourinho aveva candidamente ammesso di aver ricevuto un'offerta "irrinunciabile" la scorsa estate e chissà che al termine della stagione, se non dovesse arrivare il tanto discusso rinnovo con la Roma, non possa davvero cedere alle lusinghe. Gli arabi però, si legge, stanno tentando anche l'altro allenatore capitolino, ovvero Maurizio Sarri della Lazio.