Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ct Svezia: "Ibrahimovic ci sarà agli Europei. E su Kulusevski ci siamo già chiariti"

Ct Svezia: "Ibrahimovic ci sarà agli Europei. E su Kulusevski ci siamo già chiariti"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 15:53Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso del suo intervento in conferenza stampa, il ct della Svezia Janne Andersson si è a lungo soffermato sui motivi che hanno convinto Zlatan Ibrahimovic a tornare in Nazionale e sull'incontro fra i due dei mesi scorsi: "Abbiamo avuto un'ottima conversazione quando ci siamo incontrati a novembre. Ora Zlatan è stato infortunato, ma è recuperabile e ho deciso di chiamarlo. Sono davvero contento che sia qui. Ci sarà agli Europei? Dato che fa parte della rosa, sarà importante anche per gli Europei. Ha detto sì al ritorno, quindi sarà incluso anche per gli Europei.

I dettagli dell'incontro? Ciò di cui abbiamo discusso rimane tra di noi, almeno i dettagli della conversazione. Quello che posso dire riguarda lo spirito dell'incontro, abbiamo fatto una bella chiacchierata e ci abbiamo creduto, altrimenti non sarebbe qua. Ci siamo parlati, come forse mai prima, l'uno dell'altro. Le parole al veleno su Kulusevski dei mesi scorsi? Rivangare i vecchi rancori non serve a niente. Abbiamo risolto ciò che era da risolvere e abbiamo trovato un modo per andare avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile