Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Continua la rivoluzione dei Friedkin nell'organigramma della Roma: saluta anche la Cfo Rabuano

Continua la rivoluzione dei Friedkin nell'organigramma della Roma: saluta anche la Cfo RabuanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:08Serie A
di Tommaso Bonan

Un nuovo cambio all'interno dell'organigramma societario della Roma. Come scrive l'edizione romana di Repubblica, infatti, è ormai al passo di addio anche la Chief Financial Officer, Anna Rabuano. Secondo quanto filtra, i Friedkin non avrebbero visto di buon occhio la conferma, da parte della UEFA, dei paletti del Fair Play Finanziario, come confermato dallo stesso Claudio Ranieri nei giorni scorsi.

Al suo posto, la proprietà statunitense dovrebbe scegliere un’altra donna che ha la totale fiducia dei Friedkin e che già lavora con loro. Si tratta di Anna Dunkel, Cfo del gruppo USA che prenderà così il controllo delle operazioni finanziarie e di tutta la sfera economica del club giallorosso (ha lavorato per 17 anni alla JP Morgan Chase & Co., e fa già parte del board della Roma dall'agosto del 2020 e dell'Everton)

Stasera Roma-Porto. Intanto stasera la Roma ospita il Porto nel ritorno dei playoff che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale di Champions League (si riparte dall'1-1 del Do Dragao). Tutti disponibili per Ranieri, compreso Mancini uscito precauzionalmente con il Parma per un colpo ricevuto alla caviglia. Hummels torna a guidare la difesa, dopo aver saltato le ultime tre partite perché non al meglio. Torna titolare pure Angelino. Celik favorito su Soulé per prendere il posto dello squalificato Saelemaekers a destra. Pisilli è in vantaggio su Pellegrini come mezzala sinistra. Dybala sta bene e farà coppia con Dovbyk. Nel Porto mister Anselmi non ha in serbo grosse sorprese, per quanto riguarda l'undici di partenza da schierare. L'unica novità potrebbe riguardare la trequarti: Pepê scalpita per scendere in campo dal primo minuto, rischia il posto Gonçalo Borges. Per il resto tutto confermato: fiducia a Samu Aghehowa come terminale offensivo del 3-4-2-1, nel quale ci sarà ancora spazio in difesa per due vecchie conoscenze del nostro calcio: Perez e Djalò.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile