Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli Ultras Lazio caricano i biancocelesti: "Solo noi possiamo dare un'anima all'Olimpico"

Gli Ultras Lazio caricano i biancocelesti: "Solo noi possiamo dare un'anima all'Olimpico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 20:44Serie A
di Giacomo Iacobellis

Gli Ultras Lazio sono pronti a trasformarsi, ancora una volta, nel dodicesimo uomo in campo. Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, durante la quotidiana rubrica 'Matchday', il portavoce ha caricato la squadra di mister Baroni in vista del ritorno dei quarti di finale di Europa League che la vedrà partire dal 2-0 a favore del Bodo/Glimt dell'andata. Queste le sue dichiarazioni:

"Oggi è una serata importante, lo si sente nell'aria, lo si vede negli occhi della gente. Sono serate che non viviamo sempre, però adesso ci siamo dentro e vogliamo viverla al 100%. Abbiamo la grande opportunità, per chi va allo Stadio, di prendere una semifinale su rimonta. Solo i laziali possono trasmettere la cattiveria, dare un'anima a quello stadio. Dobbiamo prenderci il risultato con i denti, ognuno di noi giocherà un ruolo fondamentale per far sì che questo accada. Questo mi aspetto dalla gente stasera. Dev'essere un boato, un frastuono continuo, devono essere immersi dei fischi ogni volta che toccano palla".

Le formazioni ufficiali
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Tavares, Vecino, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Dia. Allenatore: Baroni.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. Allenatore: Knutsen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile