Jagiellonia eliminato, al Betis basta l'1-1: Manuel Pellegrini trova la Fiorentina in semifinale

Lo Jagiellonia sperava nella remuntada ai danni del Betis, ma la differenza di valori delle due formazioni si è vista anche nel secondo round dei quarti di Conference League in una Chorten Arena gremita. Il risultato finale di 1-1 permette alla banda di Manuel Pellegrini di volare in semifinale contro la Fiorentina.
Primo tempo con poche emozioni. Uno squillo di Antony e i tentativi volanti di Imaz e Churlinov hanno provato a scuotere la serata europea, senza tuttavia sbloccare il match. Allo Jagiellonia è stato tolto un gol per fuorigioco di Hansen in pieno recupero a causa di Joao Moutinho troppo avanti oltre la linea dei difensori spagnoli nell'azione della rete.
Il muro del Betis è pressoché inscalfibile, e alla prima grande occasione e imbucata invece Bakambu piazza sotto la traversa l’1-0 tagliagambe per i padroni di casa. Polacchi che hanno reagito nell'arco dei successivi tre minuti nel segno di Churlinov, ma è tutto inutile. Sono gli uomini di Pellegrini a staccare ufficialmente il pass per la semifinale di Conference League contro la Fiorentina, vincente al Franchi sul Celje.
