Come vola l'Ajax, Rugani: "Farioli maniacale su tutto. Futuro? Ancora non so"

Il difensore dell'Ajax, Daniele Rugani, ha rilasciato una intervista a Mola TV nel corso della quale ha parlato innanzitutto della pesantissima vittoria che la squadra di Farioli ha ottenuto contro il PSV Eindhoven, che ha proiettato i Lancieri a +9 sui rivali in vetta all'Eredivisie, a dispetto dei pronostici di inizio stagione.
Ecco le sue parole: "Sono molto contento per il risultato contro il PSV, siamo stati bravi e sono felice di aver dato una mano entrando in campo. Ce lo meritiamo per quello che stiamo facendo dall'inizio dell'anno. Il segreto dell'Ajax? Non c'è un segreto particolare, ma dal primo giorno sono rimasto colpito dall'attitudine e dalla dedizione al lavoro di tutti i ragazzi che sono qui. Raramente ho visto un gruppo così pronto a sacrificarsi per quello che dice il mister, sono davvero pronti a buttarsi nel fuoco per lui".
Farioli non parla del titolo, l'ex Juventus a riguardo si espone un po' di più: "Sono cose che ovviamente si sognano, io l'ho sognato più volte quel piatto d'argento. Sarebbe una soddisfazione enorme e penso che lo facciano tutti, manca da qualche anno e abbiamo passato momenti complicati. Bisogna però essere realistici, mancano 7 finali da affrontare come fatto con il PSV. Com'è Farioli? Maniacale, ma nel senso buono del termine, è attento davvero a tutti i dettagli, dall'attacco alla difesa a ciò che deve fare il portiere".
Chiusura sul futuro, dato che è in prestito secco dai bianconeri: "Se il mio futuro è ad Amsterdam? Non lo so, non ne ho idea, sono talmente elettrizzato da questo finale di stagione e dal coronare questo sogno che non ci ho mai davvero pensato".
