Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Capello: "La Lazio ha perso tanto. Roma, difficile dare giudizi. Bene Kean-Fiorentina"

Capello: "La Lazio ha perso tanto. Roma, difficile dare giudizi. Bene Kean-Fiorentina"TUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 12:15Serie A
di Andrea Piras

Fabio Capello, intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato delle squadre italiane che militano in Europa League e in Conference League: "La Roma è una delle squadre su cui è più complicato esprimere giudizi o fare previsioni al momento. Daniele De Rossi ha perso già otto giocatori che erano in rosa lo scorso anno: da Lukaku a Spinazzola, passando per i vari Renato Sanchez, Azmoun…Insomma, gioco forza il gruppo giallorosso cambierà molto in estate.

Lazio? Via Immobile, dopo Felipe Anderson e Luis Alberto. La Lazio ha perso tanto, ma mi sembra che si stia muovendo bene, con gli acquisti di giovani interessanti come Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana. La sensazione è che i biancocelesti sappiano dove mettere le mani e che ci sia sintonia con il nuovo tecnico Baroni, al di là delle critiche della piazza.

La Fiorentina? Mi è piaciuto l’acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore paladino, che aveva fatto proprio il nome dell’attaccante italiano per risolvere l’atavico problema del gol in casa viola. Piuttosto alla Fiorentina si potrebbe sentire molto la mancanza di Bonaventura, centrocampista dalle giocate importanti e con i gol nei piedi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile