Osimhen non è interessato all'Al Ahli. L'agente: "Ha ancora tanto da dire in Europa"
Nuovo comunicato di Roberto Calenda in merito al futuro di Victor Osimhen, suo assistito. Il centravanti nigeriano è da mesi alla ricerca di una sistemazione e per questo motivo questa estate non s'è mai allenato nel gruppo allenato da Antonio Conte. Per il momento nessuna offerta ritenuta all'altezza da De Laurentiis è arrivata dalle big europee ma nelle ultime ore, con una proposta da 70 milioni di euro accettata dal Napoli, s'è fatto avanti l'Al Ahli. Ma il bomber nigeriano, dal canto suo, non è intenzionato a trasferirsi in Saudi Pro League. Ecco perché Calenda su twitter ha diffuso questo comunicato.
"Osimhen - scrive Calenda - è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio".
🇮🇹 Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club.
Come ho già detto non è un pacco…— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) August 26, 2024