Salernitana, nessuna lesione muscolare per Maggiore. Ma salterà la sfida alla Sampdoria
Non solo Jeff Reine-Adelaide. La Salernitana con una nota sul proprio sito ufficiale ha fatto il punto sull'infermeria aggiornando i tifosi anche sulle condizioni di un altro centrocampista come Maggiore che dovrà saltare la sfida contro la Sampdoria di domani. Di seguito il comunicato del club campano:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che le indagini diagnostiche a cui si è sottoposto stamani Giulio Maggiore presso il centro polidiagnostico Check-Up di Salerno hanno escluso lesioni muscolari. Il calciatore aveva accusato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra nel corso del riscaldamento pre-partita a Bolzano e sarà comunque indisponibile per la sfida di domani sera contro la Sampdoria. Le sue condizioni saranno poi rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico granata.
Anche Jeff Reine-Adélaïde questa mattina ha effettuato gli accertamenti diagnostici – sempre al centro polidiagnostico Check Up – in seguito al problema muscolare accusato prima della partenza per l’Alto Adige. Nel suo caso, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea distale del bicipite femorale sinistro. L’atleta ne avrà per almeno cinque settimane.