Cairo: "Mi è stato chiesto Zapata ma lui voleva restare a Torino. Ora almeno tre acquisti"
Nel corso della chiacchierata con l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rivelato un retroscena su Duvan Zapata: "Mi è stato chiesto Zapata, ma lui voleva restare al Torino, voleva rimanere con entusiasmo, allora ho rifiutato l’offerta molto volentieri. E’ rimasto, e ora è il capitano. Un anno fa ho rifiutato due offerte importanti per Ricci e Sanabria. Nel mercato scorso abbiamo investito 30 milioni e ne abbiamo incassati solo 10 dalla cessione di Singo.
Il numero uno granata si è poi soffermato sul mercato in entrata a poco più di una settimana dalla conclusione della sessione estiva di trattative, sottolineando che comunque qualche nuovo giocatore arriverà: "Faremo almeno tre acquisti - ha proseguito - sicuramente prenderemo due centrali e il sostituto di Bellanova. I giocatori arrivati finora sono validi, lo stanno dimostrando.
Un calciatore non può essere valutato solo dal prezzo, una società deve anche essere capace di individuare giocatori di qualità per poi valorizzarli, come fanno tantissimi club in tutti i campionati. Abbiamo preso Coco, Adams e Borna Sosa, ne arriveranno altri. L’obiettivo è quello di fare una squadra forte e competitiva: ripeto, le capacità di un giocatore non possono essere misurate soltanto dal prezzo".