Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, sul mercato la priorità é una mezzala: Ranieri riabbraccerebbe volentieri Linetty

Cagliari, sul mercato la priorità é una mezzala: Ranieri riabbraccerebbe volentieri LinettyTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 16 gennaio 2024, 12:15Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport oggi in edicola conferma che Daniele Verde, attualmente allo Spezia, vuole fortemente il Cagliari tanto che nei giorni scorsi è stata pensata una trattativa in prestito con diritto di riscatto o, in alternativa, con l’inserimento di un giocatore.

Priorità mezza, a Ranieri piacerebbe tornare a lavorare con Linetty
Il club sardo, da parte sua, deve prima cedere per far spazio ad una new entry e al momento la priorità non è un attaccante, ma una mezzala come Karol Linetty del Torino: il polacco è stato allenato da Claudio Ranieri ai tempi della Sampdoria. Il polacco peraltro in rossoblù ritroverebbe altri ex compagi come Tommaso Augello e Jakub Jankto, entrambi protagonisti con lui con la maglia blucerchiata.

Dal 2020 al Torino, il ceco non è più un perno della squadra di Juric, almeno sulla carta, ma è un calciatore sul quale il tecnico fa sempre affidamento, soprattutto nelle rotazioni. Il suo contratto scadrà in estate, però il club ha dalla sua un'opzione unilaterale per prolungare l'intesa fino al 2025. Nelle scorse settimane Vagnati ha aperto le trattative per il rinnovo, ma resta da capire se il polacco vorrà effettivamente restare in granata senza un ruolo da protagonista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile