Brutto intervento su Bremer, Berardi rischia il rosso. Marelli: "Fallo al limite"
Dopo aver portato in vantaggio il suo Sassuolo, Domenico Berardi rischia di complicare in maniera clamorosa la partita dei compagni di squadra contro la Juventus. Il numero 10 di Dionisi si è infatti reso protagonista di una bruttissima entrata, col piede a martello sullo stinco, ai danni di Gleison Bremer dopo un anticipo del difensore brasiliano nei suoi confronti.
Check VAR, confermato il giallo. Il direttore di gara, Andrea Colombo, estrae subito il giallo, poi attende la verifica del VAR da Lissone, che però non lo richiama all'on field review, finendo per confermare la decisione del campo. Dalle frequenze di DAZN, il commentatore arbitrale Luca Marellii dice così la sua: "Molto al limite l'intervento, molto in ritardo rispetto al pallone. Il punto di impatto è veramente molto alto, a mio parere qualche elemento per il cartellino rosso ci sarebbe, anche se la velocità di impatto non era altissima".
Gli audio del VAR su DAZN. Ricordiamo che, da questa giornata, gli audio delle conversazioni tra gli arbitri di campo e i VAR saranno resi noti e commentati attraverso la principale emittente del campionato di Serie A.