Brunori giura fedeltà al Palermo, intanto ci pensa il Cagliari. Ma il preferito rimane Nzola
Nelle scorse ore l'attaccante Matteo Brunori (29 anni, in foto) ha giurato fedeltà e amore alla causa del Palermo, anche se sul suo conto esistono e si sommano alcune voci di calciomercato che vorrebbero realtà di Serie A interessate a lui.
L'attaccante classe 1994, si legge nell'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, è una delle ultime idee del Cagliari per andare a rinforzare il proprio reparto offensivo, anche se il nome in cima tra i preferiti dei rossoblù rimane sempre quello di M'Bala Nzola della Fiorentina. I sardi valutano comunque l'ipotesi Brunori, in uscita dalla squadra di Nicola rimane sempre Gianluca Lapadula, ambito pure dal Palermo ma con il Pisa che rimane sempre in vantaggio.
Ecco intanto quanto ha scritto Brunori sui propri profili social nelle scorse ore: "Sono fiero di indossare questa maglia, di essere il capitano e di essere entrato nella storia di questo grande Club. Palermo mi ha dato tantissimo, in questi tre anni penso di aver ricambiato con i fatti questo amore e un amore così grande non può essere rovinato da un’incomprensione. Forza Palermo, sempre".