Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bressan saluta il Cagliari: "Grazie a chi mi ha accompagnato in questo viaggio"

Bressan saluta il Cagliari: "Grazie a chi mi ha accompagnato in questo viaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 giugno 2024, 18:22Serie A
di Andrea Piras

Con un lungo post su Instagram, l'ex preparatore dei portieri del Cagliari Walter Bressan ha voluto salutare il club rossoblù: "Con questo post sento il bisogno di ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo viaggio bellissimo durato 6 campionati e 6 anni di emozioni, grandi emozioni. Ringrazio il presidente Giulini che mi ha dato la possibilità di dare un contributo ad una società storica e importante come è il Cagliari Calcio.
Grazie agli Allenatori, ai Direttori, ai Segretari, ai Collaboratori, ai Dottori e Fisioterapisti, ai Magazzinieri, agli Cheff, ai Giardinieri, agli Autisti e a tutti i Dipendenti del Cagliari.

Tutte persone che si fa in quattro per il bene di questa Società. Grazie a tutti i calciatori, e soprattutto grazie ai portieri che ho avuto la fortuna di allenare da Cragno a Scuffet passando per Olsen, Rafael, Aresti, Ciocci, Vicario, Radunovic, Zari ma anche Daga e Cabras (i miei primi portieri in primavera) oltre a tutti i portieri e allenatori dei portieri del settore giovanile. E grazie a tutti i tifosi, alla gente di Cagliari. Per me è stato un onore partecipare ogni giorno alla storia del Cagliari Calcio vivendo e respirando il grande attaccamento alla terra e alla maglia RossoBlu della gente di Cagliari Città in particolare, ma anche di tutta la Sardegna.

Un attaccamento che ho percepito dai racconti passati di chi ha vissuto il Cagliari, ma anche toccato con mano durante le partite, gli allenamenti, le vittorie e le sconfitte e soprattutto nel doloroso addio al mito Gigi Riva. Una terra, un popolo, una squadra. Sempre Forza Casteddu!!! Grazie Cagliari Calcio. Grazie Cagliari. Grazie Sardegna".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile