Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bonucci: "La Juve vive un momento difficile, ma con Motta e Giuntoli il futuro sarà roseo"

Bonucci: "La Juve vive un momento difficile, ma con Motta e Giuntoli il futuro sarà roseo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:08Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Camillo Demichelis

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di TMW e degli altri media presenti alla finale del Mondiale della Kings League. Queste le dichiarazioni del capitano della formazione azzurra nel torneo inventato da Gerard Piqué tra attualità e campionato italiano, con un occhio particolare anche alle difficoltà riscontrate da Thiago Motta e i suoi in questa prima parte di stagione:

Partiamo con un cinque contro cinque, ma fra allenatori: quale scegli fra questi due?
"Allegri-De Zerbi? Allegri. De Rossi-Sarri? Sarri. Inzaghi-Mourinho? Inzaghi. Ancelotti-Guardiola? Questa è difficilissima, dico Guardiola".

Che esperienza è stata la Kings League per lei?
"Mi sono divertito moltissimo, è stata un'esperienza entusiasmante che ha risvegliato in me emozioni che non vivevo da tanto tempo. È un calcio completamente diverso rispetto a quello che ero abituato a giocare, ma sono convinto che avrà un grande futuro. Sugli spalti ho visto tanti giovani, questo è l'elemento che farà la differenza".

Come ha visto la Juventus nel derby?
"La Juve sta attraversando un momento complicato, ce lo dicono i risultati. Io però sono altrettanto convinto che vedremo un futuro roseo con Thiago Motta, Giuntoli e la squadra, perché c'è un percorso da fare che non dà risposte nell'immediato ma le darà in futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile