Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Thiago Motta: "Quanto abbiamo fatto è fantastico ma ora pensiamo solo alla Lazio"

Bologna, Thiago Motta: "Quanto abbiamo fatto è fantastico ma ora pensiamo solo alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 novembre 2023, 20:36Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro la Lazio, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' uno stimolo perchè è una partita di calcio che noi dobbiamo affrontare allo stesso modo al di là dell'avversario. Giocare una partita di calcio è qualcosa di molto bello e dobbiamo farlo a modo nostro, nel modo giusto dando il massimo".

La posizione in classifica e il passaggio del turno.
"Sono momenti durante una stagione che è lunga. Ci sono momenti in cui una squadra sta bene. In questo momento quello che abbiamo fatto è fantastico ma è il passato. Noi dobbiamo pensare al presente. La Lazio è una squadra forte e noi dobbiamo affrontarla al massimo".

Hai avuto difficoltà contro Sarri?
"Con Sarri no, è stata una difficoltà giocare con la Lazio. Io e Sarri non scadiamo in campo (sorride ndr). La Lazio è una squadra forte e noi dobbiamo affrontarla dando il massimo".

A che punto è l'inserimento di Saelemaekers?
"E' un ragazzo che si è inserito nel gruppo e nel campo può ricoprire diversi ruoli come ha fatto nel Milan. Con il tempo riuscirà a capire dove fare la giocata in più o cercare la giocata che possa mettere il compagno davanti alla porta e altre dove può giocare facile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile