Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Motta: "Contento per la squadra e per Vlahovic. I tre 0-0? Sono nel passato"

Juve, Motta: "Contento per la squadra e per Vlahovic. I tre 0-0? Sono nel passato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Ivan Cardia

Raggiunto da Sport Mediaset dopo il 3-0 della sua Juventus al Genoa, Thiago Motta ha analizzato la partita di ieri sera, arrivata dopo tre 0-0 consecutivi: "Sono partite del passato, c'è qualcosa in comune sicuramente ma nella ripresa abbiamo giocato molto meglio. Siamo arrivati da dietro, in movimento: sono contento, perché è una bella vittoria, con un risultato interessante. Adesso anche questa rimane nel passato e pensiamo alla prossima di Champions".

Segnare a inizio secondo tempo cosa dà in più?
"Cambia anche per l'avversario. Per noi è stato importante, segnare subito nella ripresa ti dà consapevolezza e sicurezza della tua forza. E poi, ripeto, gli avversari devono cambiare il proprio modo di giocare: noi, quando troviamo squadre che si aprono, siamo in grado di metterli in difficoltà".

Doppietta importante per Vlahovic…
"Sono soddisfatto e contento per lui, so quanto è importante per un attaccante fare gol. Però sono contento perché non ha fatto solo gol, ma ha fatto bene in entrambe le fasi della partita. Sono contento per lui e per la squadra".

Entrati molto bene anche Douglas Luiz e Conceiçao.
"Tutti, anche Thuram. Cambiaso è entrato bene, ma può fare meglio. Savona è entrato bene. Sono contento, è una bella vittoria: adesso è il passato".

In Champions sarebbe importante un altro risultato positivo.
"Tutte lo sono, la prossima ancora di più perché è la prossima. Affronteremo una squadra che gioca bene a calcio, che mette tanta intensità. Dovremo prepararla e giocarla al massimo, cercando di dare sempre qualcosa in più. Loro stanno bene, noi li affronteremo come sempre: con grande entusiasmo e lo spirito giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile